La struttura è situata nel pieno centro storico, già patrimonio dell'UNESCO, in Via Mezzocannone 95, anticamente conosciuta come Cardine degli Alessandrini, che collegava i tre Decumani con l'antico porto.
La strada interseca Via Benedetto Croce e Via San Biagio dei librai, ossia la famosissima Spaccanapoli, che divideva in due (spaccava) l'antica città di Neapolis, fino a raggiungere la storica Via San Gregorio Armeno, celebre per i suoi presepi e per le botteghe degli artigiani che tutto l'anno sono dediti alla realizzazione dei pastori artistici più conosciuti al mondo.
A pochi passi dal bed&breakfast potrete ammirare i maggiori siti artistici, culturali e turistici presenti nella città, tutto raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti, da Cappella Sansevero con il suo Cristo Velato, fino ai musei più gettonati, alle tipiche Chiese del centro storico, fino al Duomo con la guglia di San Gennaro.
Per i nostri clienti abbiamo stipulato convenzioni con Taxi, parcheggi, autonoleggi, ditte di transfer e guide turistiche ai prezzi più vantaggiosi del mercato, per offrire a tutti gli ospiti un soggiorno ricco ad un prezzo accessibile.
Dall'aereoporto potrete comodamente usufruire del servizio navetta "ALIBUS" che al costo di Euro 4,00 per persona collega ogni 25 minuti l'aereoporto con la stazione Centrale e con il Porto.
Dalla Stazione Centrale, prendete la Metro linea 1, basta una sola fermata, scendete a "UNIVERSITA'" siamo a 200 metri !!!
Dal Porto (porta di massa), attraversate la strada, procedete dritto per 300 metri, siete arrivati !!!